Grimoldi Jewels propone per la propria clientela anelli di valore inestimabile provenienti dalle collezioni di Serafino Consoli, sinonimo di genialità innovativa italiana. Qui la tradizione sposa l’innovazione, con l’abilità artigiana dei maestri orafi che evolve dando vita a gioielli esclusivi.
Tra i più apprezzati ci sono gli anelli multimisura che si possono adattare a tutti i tipi di dita. Si tratta di una tecnologia semplice nell’uso, ma decisamente complicata da realizzare dato che ogni prezioso contiene fino a 42000 punti di saldatura e 988 componenti.
Il sistema multimisura è stato progettato e poi brevettato in tutto il mondo. Con orgoglio è un brevetto tutto e solo italiano!
Spicca la versione rainbow in oro rosa realizzata con 3 file da 7 punti di zaffiri rainbow. A questa si affiancano gli anelli in oro bianco e nero realizzati con tre file da due punti. Le due esterne sono in diamanti bianchi, mentre quella centrale è in zaffiro blu. Non mancano i preziosi di Serafino Consoli in oro bianco e oro giallo realizzato con 5 file di zaffiri a 7 punti di colore blu sfumato.
Ci sono poi i più classici anelli in oro bianco, oro bianco con diamanti, nonché in oro rosa con diamanti e oro giallo con diamanti. Molto particolari sono inoltre gli anelli di Serafino Consoli in oro bianco brunito con diamanti neri.
Meraviglioso il gioco dell’anello che diventa bracciale e viceversa: un unico gioiello per un duplice utilizzo.